<$BlogRSDURL$>

Sunday, January 11, 2004

Ho deciso di bandire la nostra casa agli ospiti malati. Non è la prima volta che succede: arriva l'ospite col suo carico di batteri, ti si piazza sul divano della sala sotto la copertina, non aiuta e partecipa poco, gli devi cucinare in bianco e passi giorni d'inferno a cercare di farlo sentire meglio mentre ti aspettavi che fosse lui a regalarti qualche momento di sollievo.
Poi l'ospite se ne va, bello riposato, bello "ricostituito" e dopo un giorno io vedo i miei figli cadere uno a uno (ma non insieme…: degenza totale circa10 giorni = la durate delle vacanze natalizie) e poi il marito (che è sempre il peggiore, quando malato). Con la mia solita fortuna, io sono sempre l'ultima ad ammalarmi, quando sono finite le medicine.....

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?