<$BlogRSDURL$>

Saturday, February 07, 2004

Ci si bacia in seconda elementare. Ah.

Lo sapevo già, dai racconti delle amiche e dai ricordi (non miei...ero una bambina complessata).
Sentirselo raccontare dalla propria figlia però, è un'altra cosa.
"mamma, lo sai che Sara A. è fidanzata con Riccardo S.?"
"si, amore, me lo hai già detto.."
Poi dal retro della mente mi affiora una curiosità e mentre pronuncio le parole rido tra me e me con quella prosunzione di sapere già le risposte dei figli che solo le mamme possono avere.
Chiedo: "ma ci si bacia alla vostra età quando si è fidanzati?"
"Sì...." - ...azzz! mi aspettavo un no - Sara e Riccardo si sono già baciati due volte, una da McDonald - !!!! - e una in cortile"
Allora la mia curiosità si fa più forte.
"ma ci si bacia sulla bocca o sulla guancia?" chiedo con grande naturalezza..
"ma sulla bocca, mamma!"
Controllo il muscolo e l'espressione degli occhi...(regola n° 1 per me: fondamentale non scandalizzarsi se si vuole che i figli continuino a raccortarti e raccontarsi)
"e dimmi, a te piacerebbe avere un fidanzato e baciarlo sulla bocca?"
"no, mamma, ...bleah!!"

fiuuùù.....

PS Riccardo S. è figlio di uno pseudo-famoso personaggio televisivo. Quanto varrà una foto del sul primo bacio alle elementari? Che faccio, mi apposto?

Comments:
A brief ԁescriρtion of thе most
frequent stretch maгk treаtment οptions.


Heге is my web-site ... http://www.prnewswire.com/news-releases/trilastin-review-and-latest-coupon-code-savings-released-at-awesomealldaycom-190256601.html
 

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?