<$BlogRSDURL$>

Wednesday, March 17, 2004

Questo è un esperimento.

L'ultima spiaggia prima che mi compri un palm pilot o una qualsiasi diavoleria che mi aiuti a ricordare (dubbio: forse basterebbe il telefonino?).

Comunque:
il 30 marzo, alle ore 14 e 30 Marta è stata convocata dall'Ufficio d'Igiene e Sanità Pubblica per fare il richiamo delle vaccinazioni.

Se lo scrivo qui forse non topperò l'appuntamento, come ho fatto le ultime volte per tutti e tre i figli.

Se c'è qualcuno mosso da compassione, preciso che ho bisogno che me lo si ricordi almeno il 29 cosicchè possa avvisare in ufficio che me ne dovrò andare prima e scrivere sul diario di Marta che dovrà uscire prima da scuola.

La mia gratitudine sarà eterna.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?