<$BlogRSDURL$>

Tuesday, April 27, 2004

Cioè, uno proprio non deve aver niente di meglio da fare, se si riduce a rileggere il proprio blog...
Però poi scopri che c'è qualcuno che ti commenta a sorpresa su vecchi post.

Come per esempio Dario, che il 7 aprile scrive:

Sono capitato per caso. Volevo sapere se mi potevi spiegare come funziona questo sito. Ciao e grazie.

Sono in ritardo a rispondere, come al solito.

Però, da neofita blogger che non avrà mai il tempo di documentarsi come si deve su queste diavolerie della Rete, mi sgorga spontaneo rispondere questo non è un sito

E siccome mi hai colta alla sprovvista e non ho altri riferimenti a portata di mano, ti mando qui, manìman (come si dice dove sono nata io) tu capiti di nuovo qui per caso.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?