<$BlogRSDURL$>

Sunday, July 18, 2004

Dunque....
Dall'ultimo mio post di valige ne ho fatte molte, per rincorrere il lavoro e per rincorrere i figli.
Però mi sono divertita parecchio.
Ho fatto un sacco di scoperte.
 
Ho scoperto di avere una macchina totalmente inaffidabile, e perchè chi guida un'Audi, un'Alfa, una Mercedes o perfino una Peugeot si può permettere distanze di sicurezza accorciatissime. Perchè quelle macchine frenano quando glielo chiedi, perdio.
Ho anche scoperto che non sono capace di fare il capo, cioè di dire a chi in quel momento non ha una gran voglia di lavorare di alzare il culo dalla sedia e andare. Mi viene più naturale farlo io e lasciare a chi si sta godendo la pigrizia il godimento.
Ho scoperto che in fondo i miei bambini con i nonni ci stanno benissimo e io sto benissimo con loro dai nonni. E che questa scoperta mi fa sentire in colpa. Ma non troppo.
Ho anche scoperto di essere una grande ingenua, che ancora crede che si debbano spendere solo i soldi che si hanno in banca e che si possa uscire con un uomo solo per chiacchierare.
E poi ho scoperto che nonostante l'età posso ancora bucare e murare le onde a Camogli quando c'è il mare mosso, purchè indossi il costume intero. E che ce la faccio ancora a remare dai bagni Lido al Cenobio e ritorno. Che son sodisfazioni.
 

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?