<$BlogRSDURL$>

Tuesday, July 20, 2004

Nove e mezza di sera. Tempo di lavarsi i denti e andare a nanna.

Mamma: basta dormire di nuovo, sono stufo di dormire

Sarà ora di abolire il pisolino del pomeriggio???
E’ che è la mia salvezza, il pisolino del pomeriggio, il momento in cui  vanno a nanna e io posso ancora sognare di avere un figlio solo e non TRE.
Perché, diciamocelo pure qui su questo blog, sono passati 4 anni e mezzo ma io non credo ancora di essermi abituata all’idea di avere tutti questi figli.
Sarà che con le vacanze appena cominciate mi debba ancora abituare a fare la mamma full time, sarà che non ho mai creduto che mi sarebbe potuto succedere di avere così tanti figli e perché mai ci dovrei credere adesso che è successo, sarà che resto dell’idea che perché proprio io che sono così pasticciona.
Insomma, io lo so che  questo è sciocco, ma avrei proprio bisogno che certe mie amiche, due in particolare, si decidessero ad avere un figlio. Ho proprio bisogno della loro ironia insostituibile.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?