<$BlogRSDURL$>

Monday, September 20, 2004

Aaaahhh, che grande giornata è stata oggi.

Prima di tutto il panico da attività pomeridiane dei figli per questo inverno è rientrato già in mattinata quando qualcuno mi ha preso in giro e fatto notare che mi ero sbagliata di giorno della catechesi, che non è il mercoledì ma il martedì, il che semplificava di parecchio il problema.
Ma poi, quando sono andata a prendere i bambini all'asilo e ho scoperto che il nuoto è stato quest'anno per la prima volta inserito nelle attività scolastiche in orario scolastico e che io non ci devo più pensare perchè ci pensano loro.... bè, non sono riuscita a trattenermi e ho baciato la direttrice!

Eppoi.... tadammmm! Eppoi, signori e signori, in questo vero momento sto scrivendo il mio blog e sono tutta wireless.

Wireless su adsl.

Non so se mi spiego.... ne ho fatto di strada dal mio primo post quasi un anno fa!!

Niente più cavi e cavetti, niente più turni su chi si collega per primo e, soprattutto soprattutto, niente più quel sottile senso di colpa nello stare connessa mentre la bolletta del telefono s'ingrassa!

Mi sento proprio leggera, stasera.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?