<$BlogRSDURL$>

Thursday, September 30, 2004

Mio figlio Davide si è innamorato e ha detto che adesso che c'è Gemma, a me non vuole più bene.
Evvabbè.
Allora gli ho chiesto "è carina?" e lui ha risposto in modo perentorio e definitivo che sì è carina. Ah! (zero speranze di riconquistarlo)

Però oggi sul campo da rugby (perchè sì, adesso che l'asilo mi ha risolto il problema del nuoto abbiamo ripiegato sul rugby), mentre vicino alla meta se ne stava con tutti gli altri bambini bardati d'assalto e con le faccine aggressive che placcavano, affondavano e facevano chissà quali diavolerie delle quali non ho ancora imparato le definizioni tecniche, l'ho visto un po' preoccupato.
Poi ho sentito la sua voce levarsi dal tumulto e urlare "mammmaaaaa, ti voglio beneeeee!!!!"

Tiè tiè Gemma.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?