<$BlogRSDURL$>

Friday, October 15, 2004

Qualche giorno fa eravamo tutti intorno al tavolo della cucina e mangiavamo carne e fagiolini.
Io adoro i fagiolini, fin dall'asilo quando mia madre, che li odia, non me li faceva mai e io chiedevo sempre alla maestra una doppia razione.

Sono 10 anni che ho lasciato casa e 10 anni che mi sfogo in ricette con fagiolini. Almeno una volta alla settimana. Sono 10 anni che Philip mangia i miei fagiolini almeno una volta alla settimana.

Allora. Qualche giorno fa, alla fine della cena, vedo che Philip ha mangiato tutto ma ha lasciato i suoi fagiolini nel piatto.
Dico con aria di scusa (senso di colpa per averli semplicemente buttati nell'acqua bollente e scolati e conditi) "sorry... was it not good? "
E lui risponde un po' imbarazzato "I've never liked French beans. I loathe them "

Ah!

Lo stesso uomo, stasera, con ghigno innocente, come se fosse la cosa più divertente del mondo, sfodera il suo videotelefonino e chiama i bambini a raccolta. Dice "I've got the prove that mummy snores.. " e schiaccia play.

Non ci posso credere..... prima i fagiolini e adesso questo.....

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?