<$BlogRSDURL$>

Saturday, October 02, 2004

Questo tranquillo week end cominciato proprio bene pigroneggiando a letto, scorrazzando per la Brianza in cerca di divani e mangiando da mamma tanto, ha avuto una brusca sterzata nel primo pomeriggio.
Non so quando e non so come pare che io abbia commesso un errore di superficialità madornale permettendo a una cassetta VHS di finire nel mercato di scambio di registrazioni di ER & Co. ormai da tempo in atto con i miei genitori.

So di avere molte attenuanti a mio favore (sulle quali non mi dilungo e non polemizzo) ma ciò non cambia la mia posizione attuale: la cassetta in questione era preziosissima e Philip se la portava dietro dal lontano 1992 (come mi ha detto lui questo pomeriggio in una delle tre volte -credo - in 10 anni in cui l'ho visto veramente arrabbiato).

Conteneva un film non più reperibile sul mercato.
Adesso contiene una puntata di Vento di Ponente.

Siccome sono cocciuta e non ci credo che non si possa più reperire sul mercato....

Regista: Theo Angelopoulos
Titolo inglese: The Beekeeper
Titolo greco: O Melissokomos
Attore protagonista: Marcello Mastroianni

Ci sarà pur qualcun altro a cui piace 'sto film e che può farmene una copia, no?



Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?