<$BlogRSDURL$>

Monday, November 29, 2004

Ecco che è cominciata la pressione psicologica e quindi mi pare leale mettere dei paletti fin da subito, onde evitare disappointment.

Circolari come questa infilate con nonscialans nello zainetto dei miei figli (in neretto le parole che dimostrano la loro mala fede)

Cari Genitori,
prepariamoci a far trascorrere ai nostri figli un Natale davvero fantastico. E' sicuramente di quando eravamo piccoli il ricordo del Natale più bello, è un momento di festa che ci coinvolge pienamente e ci sentiamo trascinati in un'atmosfera magica, nell'attesa gioiosa di qualcuno di speciale. E per far si che questo accada occorre la partecipazione e l'impegno di ciascuno di noi (educatrici e genitori). Trovate allora un momento per ideare con l'aiuto del vostro bambino questo piccolo presepe, che dovrà essere colorato e collocato sotto un albero di Natale che realizzerete (l'albero, n.d.r.) dando spazio alla vostra fantasia (legno, fil di ferro, cartone, ecc. ). Gli alberi dovranno essere consegnati entro venerdì 10 dicembre, per poter così essere esposti al nostro mercatino e venduti con una piccola offerta.
Ringraziandovi per la vostra collaborazione vi auguro BUON LAVORO . La coordinatrice.

non susciteranno in me la ben più piccola reazione.
Chiariamo fin da subito che quest'anno non ho la benchè minima intenzione di cucinare torte, travestirmi da Bobbo Natala, stare dietro a un banco dell'asilo a vendere presine ricamate a punto croce, nè tantomeno fare alcun lavoretto con deadline così serrate- e a ridosso del primo ponte decente in anni perdipiù - a meno che non implichi indossare il mio nuovo completino di pizzo nero.



Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?