<$BlogRSDURL$>

Tuesday, February 22, 2005

A noi donne con un briciolo di cervello proprio non dovete permettervi di rompere i coglioni con inviti in una camera d'albergo durante il coffee break di un convegno.
Il briciolo di cervello ci ha fatte diventare quello che siamo, con le nostre famiglie, i nostri bambini, i nostri lavori, le nostre vite, chè magari siamo pasticcione e trafelate a far funzionare tutto ma cerchiamo di farlo con serietà.
Per cui uno che ti sventola il suo uccello sotto il naso senza prima chiedere il permesso, a una con un briciolo di cervello fa parecchio incazzare.
Specie se quell'una in quel preciso momento sta lavorando, e il convegno lo ha organizzato lei e sta facendo di tutto perchè venga bene.
E se poi tu hai più di 50 anni e ancora non hai imparato a tenerti l'uccello nei pantaloni quando proprio non è il caso di tirarlo fuori, allora sei deficiente. E se ancora non hai imparato a distinguere quali siano queste donne, e che è meglio che le lasci stare, allora sei un cretino.
Ma essere cretino è di molti a questo mondo.
Tu sei peggio. Perchè sei tronfio dei tuoi soldi e del tuo potere e te ne nascondi dietro, perchè sai che una con un briciolo di cervello capirebbe al volo che a darti una sberla di fronte a 250 persone alla fine a rimetterci sarebbe lei, che non ha i tuoi stessi soldi e il tuo stesso potere. E tu, ipocrita, commenteresti con una risata "ma cos'hai capito? stavo scherzando", con la stessa aria ingenua che useresti con gli amici intorno al tavolo commentando di fronte a tua moglie lo squallore di un conoscente che si è fatto l'amante e la incontra in un motel.
Quello che non sai, arrogante stronzo, è che io c'ho un blog.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?