<$BlogRSDURL$>

Monday, May 23, 2005

Mamma, mi compri un circeto?
No.
Mamma, mi compri un criceto?
No.
Mamma, perchè non mi compri un criceto?
Perchè ho già tre bestie per casa e non ne voglio una quarta.
Mamma, PERCHE' non mi compri un criceto, VERAMENTE?
Perchè farebbe la fine del pesce rosso, che non lo guardi neanche e lo devo curare io.
........
Mamma, posso usare il computer?
Si.
........
Mamma, mi aiuti a fare una ricerca su internet?
Si, tesoro, certo (ma che bambina curiosa, la mia bambina...), cosa vuoi cercare?
Come si curano i criceti.
(..azzz...)
........
Mamma, guarda ho trascritto tutte le cose più importanti su come si curano i criceti su questo pezzetto di carta.
(..azzz...) Si, tesoro, ma non sai se davvero quelle sono le istruzioni per i normali criceti, cosa ne sai tu delle diverse razze dei criceti?
.........
Mamma, possiamo andare al negozio degli animali?
Perchè, tesoro?
Perchè voglio parlare con la signora e chiederle che razze di criceti ha nel negozio.
(..azzz..) Ok, andiamo al negozio (tanto sei timida e non parlerai, tiè tiè)
.........
Scusi, signora, come si cura un criceto?
CAZZO!!
........
Mamma, mi compri un criceto?
Come pensi di riuscire a prenderti cura di un criceto se non sai nemmeno prenderti cura di te stessa, chè ti metti sempre le mani in bocca e ti strappi tutte le pellicine?
........
Mamma, guarda, sono migliorate le mie mani?
Effettivamente....
Mamma, per favore, puoi chiedere alle mie insegnanti di dirti se mi metto le mani in bocca?
..azzz, ho partorito un mostro.....
........
Mamma, allora? Guarda la mani. Mamma, lo voglio davvero.
(..azzz..., che faccio adesso?) Vabbè, vedremo.
........
Mamma, sono nati, la signora del negozio ha detto una settimana fa che sarebbero nati dopo una settimana e quindi possiamo andarlo a prendere fra due settimane.... di allattamento, perchè - sai- per due settimane almeno devono essere allattati dalla loro mammina.
E tu come lo sai?
L'ho letto su internet, non ti ricordi?
Ah!
..........
Mamma, fra 12 giorni possiamo prendere il criceto.
Lo prendiamo vero?
Vedremo.
..........
Mamma fra 10 giorni lo andiamo a prendere, vero?
Si.
...........
Mamma, come farò a sopravvivere per i prossimi 9 giorni?
Marta, come farò IO a sopravvivere per i prossimi 9 giorni. Se sento ancora una volta la parola criceto ti infilo un coltello dritto nel cuore!
Ma come, mamma, nel mio cuoricino piccolo piccolo???
SI!
...........
Mamma, Sciarpina avrà bisogno di una casa...
Chi?
Sciarpina, il cr.... non posso dirlo, mamma, se no mi infili un coltello nel cuore.
.........
Mamma, ti piace il nome Sciarpina?
No, mi fa vomitare.
Dai, mamma, tu come lo chiameresti?
Chissacomescricchiolanoletueossaseticalpesto?
Dai, mamma, davvero!
Magarimuorisetibuttodallafinestra?
Mamma!!
Barbecue?
MAMMA!!!

Comments:
Complimenti... bel blog MA.. PERCHE' "BARBECUE"? :)
Un saluto dalla community degli amanti del BBQ!

carnealfuoco.it - il piacere del barbecue


info@carnealfuoco.it
 

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?