<$BlogRSDURL$>

Thursday, June 16, 2005

Il mio blog è per me una piccola magia.

Ok. Dal 2 giugno ad oggi sono successe tante di quelle cose. Ma non sono sicura che questo mio blog sia un diario.
Magari così appare, magari così tecnicamente ricade nelle statistiche di quei giornalisti di Panorama che di tanto in tanto decidono di dedicare un articolo al "fenomeno blogger".
Ci ho pensato a volte a cosa risponderei se me lo chiedessero.

Son successe tante cose, ma una sola veramente mi sta qui e la devo tirare fuori: non ho votato.
Stronza che non sono altro.
Perchè?
1 - non trovavo la scheda elettorale (e avevo solo 10 minuti di tempo per cercarla)
2 - mia madre faceva pressioni perchè arrivassi in un certo posto a una certa ora per fare una certa cosa assolutamente irrilevante per me.

Ecco. L'ho detto. Al mio blog.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?