<$BlogRSDURL$>

Sunday, July 10, 2005

Giusto per vedere se mi ricordavo ancora l'indirizzo.
Giusto per vedere se questa finestra bianca mi faceva tornare la voglia di parlare un pochino, di uscire dall'apnea di queste settimane di attesa.

Non son fatta per l'attesa.
Io mi butto. Son fatta per buttarmi.
Che non è mica un segno di maturità, non è mica un pregio.
L'azione non mi dà il tempo per pensare e se non penso non posso aver paura.
Posso dedicarmi ad una nuova avventura con tutta la passione che riesco a sentire e non guardarmi indietro.

Forse non son fatta per l'attesa perchè se decido di agire ho già deciso molto prima e allora proprio non c'è più bisogno di guardarsi indietro.
O forse non son fatta per l'attesa perchè sono in continua fuga.

Non lo saprò mai, perchè tanto dall'analista non ci vado. Tiè, tiè.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?