<$BlogRSDURL$>

Thursday, December 15, 2005

Tristemente, scrivo poco il mio blog perchè vedo poco i miei figli e quindi son carente di materiale?

Con tutta me stessa cerco di voler ancora bene al Natale, che per me è sempre una gioia infantile, anche se da qui al 24 sera ho da trovare relatori per due convegni importanti, spedire i regali agli amici in Inghilterra, fare i testi per almeno due siti web, comprare il pezzo di lampadario che si è rotto, verificare i flussi di cassa della società- e probabilmente trovare i soldi per rimpinguare la suddetta cassa, andare alla lezione aperta di danza di Marta, tradurre quelle benedette offerte in inglese che se aspetto ancora un po' le aziende chiudono i budget e zac!, cercare Zorro con i barilotti per Giacomo, fare e spedire biglietto d'auguri per contatti di lavoro, occazzo! fare Christmas card per tutti in Inghilterra che lì a certe cose ci tengono, andare alla cena di Natale coi soci, trovare la spada laser verde (grande) per Davide e diofàche non mi dimentichi il 22 dello spettacolino a scuola di Giacomo e Davide!

Mi sembro una contorsionista ingaggiata per il colpo del secolo che deve raggiungere il diamante nel museo senza toccare la ragnatela di linee blu.
E me la cavo anche benino se riesco a superare insidie impreviste come gli avvisi sul diario, letti in ritardo la mattina (quando i negozi sono ancora chiusi), che dicono: per oggi portare uni posca color oro, punta sottile.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?