<$BlogRSDURL$>

Monday, June 05, 2006

Ma che bella sana, panciuta, giornata di gran merda.

Non so decidere se l'apice sia stato quando mi sono accorta di aver delegato mia madre per la benedizione di fine anno alla scuola di Giacomo e Davide, mentre invece era una preghiera preparata da mesi con canzoncine cantate e mimate dai bambini, o quando ho litigato furiosamente con mio fratello al telefono urlando come una scrofa sgozzata.
No, aspetta, c'è stata anche la sfilata delle olimpiadi della scuola. I miei figli di solito son sempre in ultima fila in queste occasioni. Mica una questione personale, solo il caso, chè ci son sempre un sacco di bimbi e mica i tuoi che oggettivamente sono i più belli devon stare in prima fila. Ma sai cosa? Questa volta che proprio tu non ci potevi andare chè è una settimana che non vai in ufficio, sai cosa? Ma guarda un po' che son loro i prescelti per correre di fronte a tutti a consegnare le fiaccole accese con le faccine tra l'incredulo e l'orgoglioso ai bambini di quinta.

E' stata talmente una giornata di merda grassa e formata che mi sento soddisfatta: non potrebbe esser stata merda meglio venuta.

Proprio quello di cui avevo bisogno. Voglio dire, per una che va di corpo praticamente una volta al mese prima del mestruo, una merda così grande fuori dal ciclo.... che fai? ti lamenti?

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?