<$BlogRSDURL$>

Thursday, December 14, 2006

Quando Squonk mi ha mandato la mail d'invito a scrivere, la mia prima reazione è stata di puro piacere.
Si, si, si, che bello. Avevo letto le edizioni passate e sorriso tanto. Poter partecipare davvero mi onorava, mi divertiva, mi metteva allegria.

Ma l'8 dicembre si è fatto sempre più vicino e io sempre più lontana dalla possibilità di matchare la scadenza.

C'è sempre qualcosa da rincorrere prima, sempre una priorità del ***** (metto gli asterischi perchè pare che ultimamente i troppi ***** abbiano invitato lettori che digitano ***** su google a visitare questo luogo con assiduità ridicola, segno che son troppo sboccata, chiaramente) che si smangiucchia i miei momenti liberi.
Del ***** perchè se ci fai caso la priorità di oggi che non riesci a matchare, quasi sempre l'indomani per magia non è più una priorità. Il sonno l'ha ridimensionata e il giorno ne ha fatto spuntare fuori un'altra.
E allora lasciar passare qualcosa a cui tieni per una priorità che incalza un'altra priorità, è un vero peccato.

Ecco, io sono abituata a tenere dentro le piccole frustrazioni del vorrei ma non posso, ci provo ma poi non ce la fai. E' uno skill che poi diventa normale, se hai bambini. Voglio dire, l'anno scorso il 31 dicembre piangevo da sola nel supermercato con un cotechino piccolo e una piccola scatola di lenticchie in mano perchè mi si era sfumata sotto gli occhi la possibilità di piazzare i figli e farmi in capodanno con gli amici.
Oppure la storia della matita dell'albergo.
Alla fine son stupidate, per questo poi ci ridi su.

Insomma, scrivere lì mi sarebbe proprio piaciuto.
Ma da una che ieri sera si è dimenticata di sostituire il dentino di Davide con i soldini, cosa mi posso aspettare, se non di toppare la scadenza?

Poco importa perchè mi diverto lo stesso, e sorrido. A leggere.

Bravo Squonk a mettere insieme tutta la banda e...scusa se ti ho preso in prestito il link, ma non son capace di caricare un pdf sul mio blog :)

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?