<$BlogRSDURL$>

Thursday, January 11, 2007

Raccolgo da Mafe e ci sguazzo, chè questi giochini mi piacciono da impazzire.

5 cose che non sapete di me

1. Non ho mai parlato in pubblico, fatto salvo la lettura in chiesa al matrimonio di mio fratello. Mi terrorizza solo l'idea, mi vengono le gambe molli e voglio sprofondare. Non lo farò mai di avere un microfono e dover guardare una platea. Mai, mai, mai.

2. A 18 anni ero una giornalista radiofonica di una radiolina locale. Mi alzavo alle 5.30 di mattina tutti i giorni per leggere il notiziario delle 7. Fantastica scusa per non passare gli esami all'università.

3. Quando Marta aveva tre settimane ho seriamente pensato di ucciderla. Abitavamo in una piccola casetta inglese con una scala molto ripida e un pianerottolo in cima molto stretto. Eran le tre di notte, mi sanguinavano i capezzoli pieni di ragadi, lei strillava e io ho guardato giù e pensato "se la lascio andare adesso potrei sempre dire che è stato un incidente"

4. Risparmio sul costo delle lenti a contatto mettendomi quelle giornaliere per settimane o quelle mensili per un anno (si, lo so, è criminale)

5. Mi strofino sul naso il piumone del letto arrotolato nella mano esattamente come fa mio figlio Davide e, se dormo a pancia in giù, strofino il dorso del piede destro contro il materasso

Passo la mano a Zu, Broono (ti ho linkato, ti ho linkato!!!!), Angela, Squonk, Rosco.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?