<$BlogRSDURL$>

Wednesday, January 10, 2007

S.O.S della minimanager

Entro il 12 febbraio c'ho un convegno da organizzare e una ricerca di mercato da ultimare.
Approcciando in questo 2007 i 40 anni, mi capita che nel mio giro di amicizie scarseggino ahimè gli studenti universitari.

Ho bisogno di due persone volenterose, spigliate e sveglie che dal 22 gennaio al 6 febbraio abbian voglia di guadagnare qualche soldino facendo del telemarketing.

Non sto a contarla su, ci sono delle liste in excel e un telefono.
Di fianco io e i miei colleghi che siam molto chiacchieroni e prodighi di consigli e informazioni, aiuto e supporto.

Si tratta di non aver paura di tirar su il telefono e contattare professionisti targettizzati e nella maggior parte fidelizzati (cioè che sapranno già di cosa si sta per parlare) e dirgli:
1. in un caso (quello del convegno) dov'è la festa a cui devono partecipare
2. nell'altro (quello della ricerca di mercato) come compilare il questionario e perchè è importante

PRO del lavoro:
1. si vede il backstage dell'organizzazione di un evento BtoB nel settore dell'ICT (astengasi infiltrati della concorrenza)
2. si partecipa alle fasi di composizione di una ricerca di mercato
3. si imparara a maneggiare una mailing
4. abbiamo grandi ciotole piene di cioccolatini sparse nell'ufficio

CONTRO del lavoro:
1. il telefono

La sede è a Segrate, raggiungibile con i mezzi dalla stazione di Milano Lambrate.
L'orario è full time flessibile, vale a dire full time ma se c'è da seguire una lezione all'università, andare dal medico, dormire di più il lunedì mattina non sto lì a sindacare - tanto è pagato ad ore ;).

L'indirizzo della mail a cui scrivere è qui di fianco.
Dai, dai!!

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?