<$BlogRSDURL$>

Wednesday, March 14, 2007

Ecco lì che ci arrivo trafelata e imprepararata.

Son certa di aver scritto settimane fa qualcosa di sensato e struggevolmente maturo sul fatto che ora io sia una donna di 40 anni. Mi ricordo di certo di averlo fatto (che non si insinui qui che già perdo i colpi...) in preparazione di questa sera e che suonasse anche posato e divertente, ironico e serio.

Ehmmm... ecco....non lo trovo più.

Il desktop del mio computer c'ha diversi documenti sopra e una cartella che si chiama "quando vorrai mettere in ordine" e dentro ci sono altri documenti, tra i quali la cartella "desktop" e quella "desktop da sistemare" e quella "desktop3".

E la bozza del mio post sul compiere 40 anni non c'è.

Son certa che me l'ha presa uno dei miei figli e trasformata in un documento di paint. Dev'essere andata così di sicuro.

Quindi mi tocca improvvisare. azzz...

Non è ancora neanche domani e ho già ricevuto splendidi regali.

Uno da Sophie (che su di lei devo scrivere un post di sicuro) che mi ha telefonato stasera e mi ha detto che viene a trovarmi.
Uno da mia cugina, che ci son tracce qui evidenti per trovarlo.
Uno da mio zio Giorgio, che sa stare al gioco del blog con una naturalezza speciale chè mi vien da suggerirgli di aprirne uno tutto suo per mostrare al mondo quanto si può essere allegri e curiosi sempre.
Uno dai miei bimbi che mi han saltellato intorno tutta la sera cantando "la mamma non è vecchia, la mamma non è vecchia"
E uno da mio marito che mi ha detto che non sembro neanche un giorno più vecchia di quando mi ha incontrato.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?