<$BlogRSDURL$>

Sunday, April 01, 2007

.....BBUU!!!!!!

Ecco, Renato, mi hai fregato :). Stavo resistendo così bene....

Ragazzi, giuro sulla testa dei miei bimbi (e sono seria) che non mi sarei mai immaginata una cosa del genere.

Avete presente quelle favole che quando tutti vanno a dormire i giocattoli si svegliano a fare festa? Ecco, un po' per me è come una fiaba questo brulicare del sottobosco che si risveglia.

Mi avete fatto piangere di commozione, mi avete fatto saltare sulla sedia dallo stupore, da quanto sembrate conoscermi e capire cosa mi gira per la testa.
Come se foste stati a casa mia a mangiare la fondue bourguignonne coi bimbi in pigiama e vestaglia a roteare gli occhi perchè eravamo troppo chiassosi e non riuscivano a sentire la tele.

Questo per me è un regalo molto generoso.
La scoperta che le relazioni virtuali sanno dello stesso sapore di quelle della vita fisica.
E la conferma che questo posto aveva un senso suo ed aveva un senso buono.

Ho avuto un'ideona :)

Vi passo il testimone e ve lo lascio in eredità.

La cugi ha scritto che qui era un po' come un salotto.
Non voglio cacciare ospiti così graditi, non voglio che si perdano se qui si sono trovati.

Allora, a chi va ancora di chiacchierare, alle mamme che non hanno un blog su cui scrivere le loro incertezze, e ai papà, perdio, che non vanno trascurati mai chè di incertezze ce ne hanno uguali se non di più - quando noi femmine multitasking li facciamo sentire inadeguati ;)- oppure a chi ci è già passato e sa più o meno come andranno le cose, o a chi semplicemente vuole esserci, io propongo che questo può diventare un blog collettivo, tutto loro.
Come un baccanale dove il padrone di casa non si fa vedere e gli ospiti si divertono lo stesso, un po' in suo onore.

C'è una mail qui di fianco, dove dice "sono qui".

Scrivetemi e io creerò un accesso per ognuno di voi che ha voglia di continuare da dove io ho lasciato.
Siete apparsi tutti così dal nulla che adesso ho una gran voglia di ascoltare voi :)

Dai, dai!!!

Un abbraccio.

(PS se avete una gmail è meglio usare quella, altrimenti va bene lo stesso)

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?