<$BlogRSDURL$>

Friday, January 18, 2008

Conversazioni mattutine.

"Bimbiiii, mettersi le scarpe che tra due minuti si esceee...mi pettino e si esce"
"Mamma, perchè usi il phon che hai i capelli asciutti?"
"Perchè, guardami, son tutti ritti sulla testa...se vado al lavoro così mi chiederanno ooh, ma pensi di essere in un ufficio o al circo?"
"E' vero mamma, sembri un pagliaccio"
"Oohhhlà, fatto, che dici Giacomo, meglio?"
"Mhmmm, mamma, così ti chiederanno ma pensi di essere in ufficio o a una sfilata di moda?"

"Someone needs to tell mummy off for not emptying her gym baaaag..!!"
"Mamma, ma vai in palestra?"
"Si, mi sono iscritta di nuovo ieri"
"Ma io non voglio che vai in palestra"
"Epperchè Giacomo non vuoi che vada in palestra?"
"Perchè tu sei già bella così"
"Che amore grande che sei...ma io non vado in palestra per essere bella, vado per tenermi un po' in forma, sai...come tu che vai a rugby...per fare un po' di sport e sentirmi bene..."
"Ma io non voglio che tu vai in palestra"
"Epperchè non vuoi che io vada in palestra?"
"Perchè ci sono un sacco di uomini in palestra"

Mi piace un sacco quando Giacomo mi fa la corte.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?