<$BlogRSDURL$>

Tuesday, September 30, 2008

Un giorno, così per amicizia, vorrei fare un party con tutti quelli, italiani e stranieri, che lavorano di sera inoltrata.

Son qui al pc con pressanti scadenze per la prossima settimana (e diotiringrazio dopo ricomincio a respirare) pensando di essere quasi l'unica (a parte i miei colleghi con la stessa pressante deadline) al mondo ad essere così pazza da passare tempo a spedire mail a quest'ora.
Infatti, se devo proprio dirla tutta, le sto salvando in bozza, perchè io mi vergogno un po' che i miei interlocutori vedano che son ridotta a lavorare di sera. Salvo tutto in bozza e mando fresca fresca domani mattina.
Perchè io davvero non sono il tipo da lavorare di sera eppure l'ingranaggio mi schiaccia in vista della scadenza. E mica voglio che mi si creda una workholic (e mica posso dare il link al mio blog come prova, eh.).

Ma mentre son qui a farmi tutti 'sti pensieri ricevo mail di gente che lavora e non si fa 'ste pippe di salvare in bozza e mandare fresca fresca domani mattina e mi viene una gran voglia di segnarmi giù i nomi e di invitarli tutti, dopo la grande scadenza, a una festa in cui ridere molto di noi.

Questo era un pensiero veloce. Ora torno a lavorare ;)



Comments:
necessita di verificare:)
 
Si, probabilmente lo e
 

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?