<$BlogRSDURL$>

Monday, November 16, 2009

Domenica, ore 16
DRINNN....

Pronto?
Mamma, sono Davide (9 anni, n.d.r.)
Cucciolo, ciao. Che c'è?
Niente, mamma, volevo solo ricordarti che martedì dobbiamo portare la colazione al sacco, per la gita.
Obbravo il mio bambino, bravissimo, chè m'ero scordata..

Lunedì, ore 16.30
DRINNNN...

Pronto?
Ciao mamma, come ti butta?
Ciao Giacomo (9 anni, n.d.r.), mi butta che sono in riunione, che succede?
Ah, scusa, mamma, non volevo disturbarti.
Ma figurati, amore, tu non disturbi mai. Che c'è?
Niente, mamma, volevo solo ricordarti che domani dobbiamo portare la colazione al sacco, per la gita.
Obbravo, tesoro, traquillo che tornando a casa vado a fare la spesa.

I casi sono due:
- o i miei figli sono molto responsabili e coscienziosi
- o io sono ai loro occhi una madre totalmente inaffidabile

I miei figli sono molto responsabili e coscienziosi. Punto.

Comments:

Post a Comment

This page is powered by Blogger. Isn't yours?